In questi anni di attività, abbiamo affrontato e approfondito in ambito progettuale le tematiche che più ci appassionano, con l’obiettivo di ottenere uno sviluppo coerente e razionale degli spazi.
La ricerca della riduzione delle superfici di distribuzione per favorire la fluidità degli ambienti e la diminuzione delle chiusure verticali al fine di diffondere la luce naturale sono per noi certamente ingredienti indispensabili alla realizzazione di un progetto personalizzato, che interpreti le mode secondo il gusto e le necessità del committente con scelte stilistiche indirizzate precipuamente alla realizzazione di spazi eleganti e flessibili.
Riteniamo che il contributo stilistico e tecnico del progettista e la giusta complicità fra cliente e architetto siano elementi necessari per la realizzazione di ambienti funzionali, da personalizzare con finiture e arredi e dove il colore assume un ruolo significativo.
L’arch. Francesca Ferlazzo Natoli, inizia la sua esperienza professionale a Milano nel 2002 in prestigiosi studi di architettura e ingegneria, collaborando inoltre con testate di architettura italiane e arabe. Nel 2006 la svolta professionale: apre uno studio specializzato in progettazione di interni e arredi, al quale si uniscono nel 2013 l’arch. Chiara Gnisci e nel 2018 l’arch. Fiorella Maglianico. Lo studio si occupa di progettazione e direzione lavori nei settori di edilizia residenziale, ricettiva, arredi su misura e allestimenti per eventi e mostre, in Italia e all’estero.